Pais Publishing introduce

ANDREA CAMPOLI

Atleta e Studente di Cyberpsychology

Un ragazzo che ha vissuto e vive pienamente e interiormente il suo percorso sportivo.
La sua attenzione e la sua curiosità verso la società che lo circonda, lo hanno portato a studiare i collegamenti tra la psicologia e il digitale.

Al momento dell’esordio nel Pais Publishing è studente-atleta negli USA presso NJIT ( New Jersey Institute of Technology), al suo Senior Year in Cyberpsychology. 

I numeri su Pais

ARTICOLI PUBBLICATI
0
PAROLE CONDIVISE
0
MINUTI DI LETTURA PROPOSTI
0

Dove trovi la motivazione e la soddisfazione nel tuo percorso?

“Credo nella forza di trasmissione con cui ognuno di noi, nelle proprie capacità e possibilità, può donare all’altro.
Alla base del mio percorso di studi, che unisce la Psicologia al digitale, c’è la disciplina sportiva da sempre fondamento della mia persona e la voglia di ricercare senso ad una contemporaneità sempre più tecnologicamente e socialmente complessa.”

Quali sono i motivi per cui collabori al progetto Pais?

“Da un’esperienza di sport e vita dal primo anno di liceo lontano da casa per settori giovanili professionistici, fino al mio trasferimento negli USA nel 2022, vedo gli insegnamenti e le visioni di un percorso fatto di momenti tanto magici quanto spesso complicati.

Ho percepito in me che la condivisione del mio percorso e delle idee che ne derivano possa essere un riferimento per chi vive, ha vissuto o vivrà un percorso simile. Voglio tentare un impatto comunicativo, in un progetto figlio di riflessioni e di un credo di grandi valori.”

I SUOI ARTICOLI

Pianeti Orbita

Tra reale e digitale, due diverse identità